La Distilleria del Limoncino nasce alla fine degli anni ’80 ad Amalfi grazie alla passione della famiglia Perrone per i prodotti del territorio della Costiera Amalfitana e per le sue tradizioni.

La sua attività iniziale consisteva nella produzione artigianale del Limoncino, seguendo le antiche ricette di famiglia e utilizzando esclusivamente le bucce dei limoni locali.

Alla produzione di Limoncino si aggiunsero quella degli altri liquori tradizionali (Fragolino, Rucola, Finocchietto ecc.) e delle creme di liquori. Nacquero così la crema di limone che ebbe un grande successo di vendita.

Oggi la Distilleria offre nel suo catalogo 7 diversi tipi di liquori, aromatizzati alla frutta e alle erbe, e ben 11 creme di liquore.

Con l’apertura del punto vendita in Piazza Duomo, l’attività della Distilleria si è ampliata fino ad offrire una vasta gamma di prodotti alimentari e cosmetici. Tutti legati al territorio della Costiera Amalfitana e del Sud Italia.

Tra questi segnaliamo i peperoncini, autentica passione di famiglia, proposti in tutte le varianti: dalle creme spalmabili alle coroncine fresche e secche ai fantastici bouquet.

Da non dimenticare i celebri Limoni della Costa di Amalfi che trovate in tutte le possibili trasformazioni: profumi e saponi; confetti e caramelle; liquori e creme e oggetti d’arrredamento.